Benessereblog Benessere Benessere d’inverno al Deluxe Hotel & Spa Resort Alpen Palace in Alto Adige

Benessere d’inverno al Deluxe Hotel & Spa Resort Alpen Palace in Alto Adige

Godetevi la stagione bianca nella Valle Aurina, Alto Adige, con le sue 80 vette da tremila metri che l’inverno trasforma in un paesaggio invernale mozzafiato. Rilassatevi con i trattamenti benefici ed esclusivi delle nostre terme Spa Alpin. Godetevi questo periodo in due rilassandovi un paio di giorni nel Deluxe Hotel & Spa Resort Alpen Palace, […]

Benessere d’inverno al Deluxe Hotel & Spa Resort Alpen Palace in Alto Adige



Godetevi la stagione bianca nella Valle Aurina, Alto Adige, con le sue 80 vette da tremila metri che l’inverno trasforma in un paesaggio invernale mozzafiato. Rilassatevi con i trattamenti benefici ed esclusivi delle nostre terme Spa Alpin. Godetevi questo periodo in due rilassandovi un paio di giorni nel Deluxe Hotel & Spa Resort Alpen Palace, un luogo dove le favole si avverano. Trascorrete un’esclusiva vacanza benessere invernale attraverso benefici trattamenti di bellezza, rilassandovi nella piscina interna ed esterna e lasciandovi soddisfare le voglie del vostro palato.

7 pernottamenti inclusa mezza pensione e utilizzo dell’area Wellness & Spa a 1.050 euro a persona:

  • Wintercard Valle Aurina
    • Martedì: slittino notturno sulla più lunga pista per slitte dell’Alto Adige, inclusi slittino e salita.
    • Mercoledì: la luce del sole e la neve polverosa. Che cosa ci potrebbe essere di più bello di un romantico viaggio in carrozza attraverso il paesaggio invernale?
    • Magico programma benessere invernale: piacevole pediluvio alle erbe, bagno di vapore e successivamente massaggio vitale totale corpo con tamponi alle erbe riscaldati a vapore, massaggio testa e viso su richiesta anche come trattamento di coppia.
  • Seguici anche sui canali social

    Ti potrebbe interessare