Aumentiamo il nostro Pgwbi al Parc Hotel Flora in Trentino

Parc Hotel Flora

Secondo vari studi chi dedica il proprio tempo libero a mostre, libri, musica e cinema percepisce uno stato di benessere psicologico più alto. Lo studio si basa sulla misurazione dell’indice Pgwbi (Psychological General Well-Being Index) che varia da 0 a 110. Se il valore è nell’intervallo tra 84 e 90, il proprio stato di salute è più che assicurato.

Provate dunque a immaginare di unire in un unico weekend la visita a una mostra d’arte, il soggiorno in uno splendido hotel, la cena in riva al Lago di Garda e un trattamento benessere: si potrebbe arrivare in tre giorni a 110!

Dal 6 febbraio al 23 maggio 2010 (esclusi i periodi che vanno dal 15 febbraio al 15 marzo e dal 28 aprile al 2 maggio 2010) al Parc Hotel Flora a Riva del Garda in Trentino sarà possibile aumentare il valore del proprio Pwgbi con il pacchetto "Weekend Flora in arte".

La proposta comprende 2 notti in stanza comfort, 2 ingressi al MART (Museo d'Arte Moderna e Contemporanea) di Rovereto che si trova a circa 20 km dall’Hotel, 2 cene vista lago e ingresso illimitato alla Spa con un peeling alla rosa nel bagno turco. Il costo è di 340 euro per persona.

L’occasione è dettata dalla mostra che rimarrà in esposizione al MART dal 6 febbraio al 23 maggio 2010 "Dalla scena al dipinto. La magia del teatro nella pittura dell’Ottocento. Da David a Delacroix, da Füssli a Degas". Un progetto espositivo che conduce in un viaggio dal Settecento al Novecento mostrando il dialogo e l’interconnessione esistente tra teatro e pittura. Circa duecento opere provenienti da importanti collezioni pubbliche e private di tutto il mondo quali il Musée du Louvre, il Musée d’Orsay, la Kunsthaus di Zurigo, il British Museum e il Victoria and Albert di Londra, il Metropolitan Museum di New York.

Parc Hotel Flora

Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora

  • shares
  • Mail