La dieta delle star: scelte verdi e superfoods per Katie Holmes e Tom Cruise

tom cruise katie holmes

Cosa mangiano le celebrità per avere quella linea perfetta o per prepararsi a girare un film? Abbiamo visto che Madonna ce l'ha con la dieta dei biscotti perché causa inappetenza sessuale, abbiamo scoperto i segreti della dieta di Blake Lively, abbiamo ammirato la forza e l'allenamento di Hugh Jackman per diventare Wolverine.

Ora vediamo cosa succede a casa Cruise, spiando nel frigo di due delle celebrità più chiacchierate di Hollywood: Tom Cruise e Katie Holmes. Secondo Sawfnews, Katie Holmes persevera nella sua dieta vegetariana, in stile raw food, a base di broccoli. A casa Cruise, la dieta sana di Katie si chiama KH, ovvero è stata battezzata con le iniziali della signora di casa.

Gli ingredienti base della dieta sono tanta frutta e verdura fresca: si comincia con una ciotola di zuppa di carote a colazione, seguono broccoli per pranzo e per cena. Le proteine arrivano dal tofu o da una piccola porzione di pesce, ma la dieta si basa sui superfoods, come i broccoli.

Tom? Anche lui segue la dieta KH, non sappiamo con quanta costanza, ma pare che fare il broccolo sia di casa a casa Cruise.

  • shares
  • Mail