Agopressione fai da te con Yantra Mat, il tappetino che dona sollievo in maniera naturale

materasso yantra

A differenza di quanto possa sembrare dal suo nome, Yantra Mat non è un tappetino per chi fa Yoga o è interessato all'agopuntura, o pratica discipline orientali. Yantra Mat è un tappetino pensato per tutti, ma soprattutto per chi accusa sintomi di stanchezza, ha dolori muscolari frequenti, mal di testa ricorrenti, non riesce a dormire bene ed è stressato.

Alzino la mano, o facciano click sul titolo, tutti coloro che accusano uno o tutti questi sintomi. Yantra Mat aiuta a rilassarsi e a trovare sollievo da dolori e doloretti più o meno diffusi, più o meno frequenti. Come? Basta stendersi sul materasso che stimola la circolazione e preme con i suoi 8820 punti di pressione.

Sul sito, ci sono anche i consigli su come imparare ad usare gradualmente Yantra Mat: si parte con 10 minuti con uno strato protettivo tra il corpo ed il materasso, per poi aumentare il tempo di permanenza man mano che il corpo si abitua e si avvertono i primi benefici. Yantra Mat è in vendita ad un prezzo che varia da 50 a 62 euro circa, a seconda delle dimensioni scelte.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: