Benessereblog Salute Video-esercizi per un mini-allenamento in macchina

Video-esercizi per un mini-allenamento in macchina

Passate molto tempo in macchina di cui la gran parte fermi nel traffico? Anziché utilizzare questo inevitabile fatto come scusa per non andare in palestra, trasformiamo questo tempo in una preziosa opportunità di allenamento.Naturalmente non mentre siamo in movimento, ma durante i momenti, a volte anche abbastanza lunghi, in cui siamo fermi nel traffico. Stando […]

Video-esercizi per un mini-allenamento in macchina

Passate molto tempo in macchina di cui la gran parte fermi nel traffico? Anziché utilizzare questo inevitabile fatto come scusa per non andare in palestra, trasformiamo questo tempo in una preziosa opportunità di allenamento.

Naturalmente non mentre siamo in movimento, ma durante i momenti, a volte anche abbastanza lunghi, in cui siamo fermi nel traffico. Stando seduti al volante, possiamo fare tanti piccoli esercizi che ci aiuteranno a rilassare la zona cervicale e la testa.

Per rendere tutto più piacevole, teniamo sempre in macchina dei CD con delle musiche rilassanti o che ci piacciano e come potremo utilizzare come base per i nostri esercizi. Ecco, se volete qualche esempio, guardate questo video che mostra una serie di esercizi isometrici. Buon allenamento!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.