Mezzatorre Resort & Spa: il benessere passa per Ischia

Oggi Benessereblog passa da Ischia, per parlare del Mezzatorre Resort & Spa. Circondato da una pineta di 7 ettari, a un tiro di schioppo dalla villa appartenuta a Luchino Visconti e sito su un promontorio a picco sul mare, il Mezzatorre (il nome deriva dal corpo centrale, costituito da una torre d’avvistamento del XVI secolo) sembrerebbe proprio essere il posto ideale per immergersi nella natura e rilassarsi.

Interessante l’offerta Health and Beauty, i prezzi non proprio abbordabilissimi come si può ben immaginare in relazione alla location e alla struttura, veramente curata e di classe. In particolare hanno attirato la mia attenzione il trattamento esfoliante al sale e limoni freschi (non dimentichiamoci che siamo a Ischia!), l’impacco riducente alle alghe, la frigoterapia e il trattamento antiaging al caviale. Per gli amanti della spa, fanghi (come il fango freddo defatigante), bagni e docce termali, talassoterapia, bagno turco, sauna, come d’ordinanza.

Il sito, per informazioni più specifiche - o anche solo per sognare un po’, come nel mio caso - è questo. E se qualcuno c’è stato, non manchi di farci sapere…

  • shares
  • Mail