Benessereblog Salute Terapie e Cure Speciale inverno all’Hotel Terme Oriente di Ischia

Speciale inverno all’Hotel Terme Oriente di Ischia

L’isola d’Ischia è tra le più importanti stazioni di cure termali in Italia per le origini antichissime e per le modalità di applicazione delle terapie, che sebbene perfezionati, sono rimasti inalterati per millenni. Le patologie che possono trovare beneficio dalle cure termali sono: malattie artroreumatiche, dell’apparato locomotore in genere, dell’apparato respiratorio e otorinolaringoiatriche.Durante le cure […]

Speciale inverno all’Hotel Terme Oriente di Ischia



L’isola d’Ischia è tra le più importanti stazioni di cure termali in Italia per le origini antichissime e per le modalità di applicazione delle terapie, che sebbene perfezionati, sono rimasti inalterati per millenni. Le patologie che possono trovare beneficio dalle cure termali sono: malattie artroreumatiche, dell’apparato locomotore in genere, dell’apparato respiratorio e otorinolaringoiatriche.

Durante le cure termali se si aggiungono trattamenti specifici, come massaggi e ginnastica medica, si rendono più efficaci e duraturi gli effetti salutari. Infatti accanto alla classica cura del fango è possibile abbinare una vasta gamma di massaggi: linfodrenaggio, massaggio antistress, curativo, anticellulite, rassodante, shiatsu, riflessologia plantare e molto altro ancora.

Nel centro storico di Ischia Porto, a pochi passi dalla spiaggia di S. Pietro, si trova l’Hotel Terme Oriente, un luogo dove potrete recuperare le vostre energie mentali e fisiche attraverso l’innovativo centro benessere.

L’Hotel Terme Oriente, dal 7 gennaio al 28 febbraio 2010, promuove pacchetti a partire da 3 giorni/2 notti a 80 euro a persona. Il prezzo include l’utilizzo delle piscine termali, sauna, bagno turco, idromassaggio, uso delle due “Vasche termali dell’eterna giovinezza (Total Nature)”, massaggio antistress, fanghi, bagni, inalazione ed aereosol (con impegnative ASL).

Hotel Terme Oriente di Ischia

Hotel Terme Oriente di Ischia
Hotel Terme Oriente di Ischia
Hotel Terme Oriente di Ischia

Seguici anche sui canali social