Mom e i pidocchi non sono più un problema

Prodotto contro i pidocchiCominciano le scuole la prossima settimana e con le scuole anche l'incubo di tutte le mamme: i pidocchi! Perché non è vero che i pidocchi vengono solo a chi non si lava...anzi! I pidocchi preferiscono di gran lunga le testoline pulite dei bambini e questo perchè arrivano più facilmente alla cute.

Un tempo si usavano i metodi della nonna: aceto o vino bianco, pettinino sottile, alcuni la vasellina mettendo poi una cuffia in testa per fare soffocare gli animaletti. peccato che poi ci si debba lavare la testa con il sapone per i piatti per far andare via la vasellina! Oggi per fortuna anche questo è un problema che ha le sue soluzioni.

Tra le tante, Mom shampoo schiuma studiato apposta per uccidere i piccoli ospiti e le uova senza nuocere al bambino né irritare la pelle. Costa solo 11 euro e lo si trova in farmacia.

Se poi si desidera ci sono anche Mom Pre Clean, Mom gel e soprattutto MomLozione che serve a prevenire. Così anche questo problema è risolto, parola di mamma!

  • shares
  • Mail