Villa Eden Health Club: il paradiso ha sede a Parma

C’è a Parma un piccolo paradiso. Piccolo non tanto, in effetti, dato che si tratta di 1600 mq di Spa. Ma paradiso, di sicuro: si tratta del Villa Eden Health Club. La sua peculiarità? Un ambiente elegante, raffinato e di design in cui curare il proprio corpo e migliorare il proprio benessere.

Tra le offerte, la Luxury Spa Suite (che, come dice il termine stesso, è stata creata per coccolarsi in coppia tra un bagno turco, un bagno idromassaggio in una Jacuzzi a due posti e rilassanti massaggi), un Hammam di 200mq e la Watsu Pool in pietra naturale, ideale per i massaggi shiatsu in acqua.

All’idea di centro benessere, inoltre, si associa quella di palestra: attività di cardiofitness, isotonica, pilates, yoga e kinesis sono alcune tra le declinazioni in cui praticare il fitness metabolico (qui le ultime novità proposte da Villa Eden). Non poteva mancare, visto l’ambiente altamente chic, un lounge bar dove gustare, all’insegna della salute, succhi freschi, tisane, thè e stuzzichini a degna conclusione della giornata.

  • shares
  • Mail