Benessereblog Benessere Caldo dicembre alle Terme Neroniane di Montegrotto in Veneto

Caldo dicembre alle Terme Neroniane di Montegrotto in Veneto

Raffinata eleganza, calda atmosfera, piacevoli momenti relax, per farti sentire ovunque a casa tua, tutto questo è l’Hotel Terme Neroniane a Montegrotto Terme in provincia di Padova.Le tre piscine termali sono il luogo ideale in cui abbandonarsi, chiudendo gli occhi e lasciando che il corpo si liberi dolcemente di tutte le tossine grazie a microgetti, […]

Caldo dicembre alle Terme Neroniane di Montegrotto in Veneto



Raffinata eleganza, calda atmosfera, piacevoli momenti relax, per farti sentire ovunque a casa tua, tutto questo è l’Hotel Terme Neroniane a Montegrotto Terme in provincia di Padova.

Le tre piscine termali sono il luogo ideale in cui abbandonarsi, chiudendo gli occhi e lasciando che il corpo si liberi dolcemente di tutte le tossine grazie a microgetti, massaggio cervicale, open air hydromassage per ritrovarsi immersi in una vera sorgente di benessere.

Il reparto Terme all’interno dell’hotel unisce la tradizione termale alla massoterapia alla fisiokinesiterapia, alle tecniche di massaggio orientale, in una sinergia di trattamenti in cui al centro c’è sempre l’ospite.

Trattamenti Wellness accattivanti, proposte Beauty viso e corpo ti faranno recuperare nuove energie, riscoprendo il piacere di farsi coccolare. Tra le novità di quest’anno: massaggio ayurvedico, trattamento Pindasweda, massaggio al miele, antistress al cioccolato, anticellulite al cioccolato, trattamento al petalo di rosa, al nettare di vino, stone massage, massaggio Lomi Lomi.

Seguici anche sui canali social