Benessereblog Benessere Regali di benessere all’Hotel President Terme di Abano Terme, Veneto

Regali di benessere all’Hotel President Terme di Abano Terme, Veneto

Nel cuore di Abano Terme sorge, circondato dal Parco del Montirone, luogo simbolo della lunga tradizione del centro termale aponense, l’Hotel President Terme, un angolo ricco di stile ed eleganza, confortevole e perfettamente adatto ad una vacanza di pura privacy e relax.“Abano Wellness” è il centro benessere dell’Hotel. Un’area di 3.000 metri quadrati interamente dedicata […]

Regali di benessere all’Hotel President Terme di Abano Terme, Veneto



Nel cuore di Abano Terme sorge, circondato dal Parco del Montirone, luogo simbolo della lunga tradizione del centro termale aponense, l’Hotel President Terme, un angolo ricco di stile ed eleganza, confortevole e perfettamente adatto ad una vacanza di pura privacy e relax.

“Abano Wellness” è il centro benessere dell’Hotel. Un’area di 3.000 metri quadrati interamente dedicata al relax, alla cura di corpo e mente dal punto di vista salutistico e terapeutico, estetico e per il benessere psico-fisico.

Due piscine termali comunicanti, una scoperta ed una coperta, zona Idrorelax en plein air con idromassaggi, lettini e cascate cervicali; terza piscina in ambiente dedicato per sedute individuali con i personal trainer; grotta ai vapori termali ed aromaterapia con doccia emozionale; zona relax; palestra attrezzata Technogym e Pilates sono a disposizione degli ospiti tutti i giorni.

Molte le offerte che l’Hotel President mette a disposizione. Tra queste spicca l’idea originale per i regali speciali adatti ad ogni occasione. “Voucher regalo” salute, sogni e benessere validi per tutto il 2010 a prezzi del 2009.

Qualche esempio? Una giornata “Spa Day” in hotel a cinque stelle da 150 a 340 euro. Un “Weekend o Long Weekend” in formula all inclusive da 180 a 600 euro. Una settimana “Exclusive Wellness” da 900 euro. Maggiori dettagli per le offerte si possono trovare sul sito.

Seguici anche sui canali social