Natale e Capodanno, la magia delle feste alle Terme di Sirmione

Terme di Sirmione

Le ricorrenze di fine anno sono, per tradizione, le feste della famiglia. Perché quest’anno non proponi ai tuoi cari di vivere un Natale e un Capodanno diverso? Un soggiorno di benessere in un luogo speciale in cui godere della festa nel senso pieno del termine, avvolti da un’atmosfera magica e coccolati da professionisti.

Le Terme di Sirmione potrebbero essere la destinazione ideale per ritrovare quelle sensazioni antiche di benessere e convivialità insieme alle persone che amiamo. Lontani dalla frenesia delle città, si può apprezzare con occhi nuovi la gioia del Natale e l’allegria contagiosa del Capodanno sullo sfondo unico del Lago di Garda.

Festeggia la fine dell’anno vecchio e l’entrare del 2010 nell’atmosfera incantata delle terme, immergendoti in un’acqua dalle proprietà eccezionali: sarà così Sensorynight il Capodanno ad Aquaria, il Centro Benessere Termale delle Terme. Una proposta all’insegna dell’originalità non solo per quanto riguarda la location, ma anche per il programma, che è stato elaborato interattivamente grazie ai contributi degli utenti del sito e della nostra community su Facebook. Terme di Sirmione offrono pacchetti a partire da 120 euro.

Inoltre a poche decine di chilometri, città come Mantova e Verona aprono ai visitatori lo scrigno inestimabile del proprio patrimonio artistico.

A Sirmione bellezze, benessere ed armonia si incontrano per regalare ai visitatori molto più di una semplice vacanza, ma un autentico momento di rigenerazione.

Terme di Sirmione

Terme di Sirmione
Terme di Sirmione
Terme di Sirmione
Terme di Sirmione

  • shares
  • Mail