Benessereblog Benessere Regali di Natale 2009: i massaggiatori portatili di HoMedics

Regali di Natale 2009: i massaggiatori portatili di HoMedics

Siamo agli sgoccioli: mancano 2 giorni al 25 dicembre e se ancora non avete trovato tutti i regali di Natale, correte a leggere i nostri consigli: dopo avervi proposto pacchetti weekend di benessere e prodotti naturali per la bellezza e la cura del copro, oggi vi consiglio alcuni piccoli gadget per il relax.Sono i massaggiatori […]

Regali di Natale 2009: i massaggiatori portatili di HoMedics


Siamo agli sgoccioli: mancano 2 giorni al 25 dicembre e se ancora non avete trovato tutti i regali di Natale, correte a leggere i nostri consigli: dopo avervi proposto pacchetti weekend di benessere e prodotti naturali per la bellezza e la cura del copro, oggi vi consiglio alcuni piccoli gadget per il relax.

Sono i massaggiatori di HoMedics: sembrano piccole meduse, ma in realtà sono cuscinetti acupressori per massaggi mirati nei punti doloranti, tramite pressione esercitabile con il corpo stesso. I massaggiatori di HoMedics sono disponibili in turchese, verde e viola, funzionano a pile (incluse nella confezione) ed il loro prezzo è di 12 euro circa.

Oltre al modello Spot che vedete nella foto, esistono anche i massaggiatori Quad per massaggiare la schiena, i piccoli massaggiatori tascabili Atom ed i massaggiatori mini, il cui prezzo parte da 9 euro circa. Il design di tutti è moderno e accattivante, il piacere del massaggio assicurato.

Chi li ha provati difficilmente se ne separa, e chi ancora non l’ha fatto sarà felice di trovare questo piccolo ed utile regalo per il benessere personale sotto l’albero di Natale.

Seguici anche sui canali social