Benessereblog Salute Corpo Anche Robert Pattinson ha paura dell’influenza A

Anche Robert Pattinson ha paura dell’influenza A

Robert Pattinson, il bellissimo e invincibile vampiro di Twilight, che non si ferma davanti a niente, è andato su tutte le furie per un bacio da una fan. La ragazzina gli avrebbe detto, soltanto dopo, di avere il virus dell’influenza A.Come ci fanno sapere i cugini di Gossipblog che lo tengono d’occhio, Robert Pattinson si […]

Anche Robert Pattinson ha paura dell’influenza A


Robert Pattinson, il bellissimo e invincibile vampiro di Twilight, che non si ferma davanti a niente, è andato su tutte le furie per un bacio da una fan. La ragazzina gli avrebbe detto, soltanto dopo, di avere il virus dell’influenza A.

Come ci fanno sapere i cugini di Gossipblog che lo tengono d’occhio, Robert Pattinson si è spaventato, ha dato della pazza alla ragazza, e si è infuriato contro le sue guardie del corpo. Poi è corso in farmacia per pracauzione. Al solo nominare il virus dell’influenza A/H1N1 Robert Pattinson si è trasformato in un vampiro, uno dei più cattivi. Perchè anche gli eroi nella realtà hanno paura dell’influenza. E voi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.