Benessereblog Salute Terapie e Cure Medicina vibrazionale

Medicina vibrazionale

Se io dico E=mc2 a chiunque viene in mente Einstein. Ma certo Eistein non avrebbe mai immaginato che la portata rivoluzionaria della sua teoria avrebbe interessato persino la medicina alternativa. Secondo la medicina vibrazionale, infatti, materie ed energie sarebbero strettamente correlate.Secondo questa disciplina tutto è materia ed ogni materia possiede una propria vibrazione energetica. Nell’uomo […]

Medicina vibrazionale

Se io dico E=mc2 a chiunque viene in mente Einstein. Ma certo Eistein non avrebbe mai immaginato che la portata rivoluzionaria della sua teoria avrebbe interessato persino la medicina alternativa. Secondo la medicina vibrazionale, infatti, materie ed energie sarebbero strettamente correlate.

Secondo questa disciplina tutto è materia ed ogni materia possiede una propria vibrazione energetica. Nell’uomo è presente un’intera rete di vibrazioni che determinano il funzionamento elettrofisiologico, ormonale e cellulare, influenzando di conseguenza anche tutti gli altri ambiti dell’esistenza. Persino la coscienza e la sfera emotiva dipenderebbero da mere condizioni materiali.

L’approccio della medicina vibrazionale ha lo scopo di riequilibrare i campi energetici riprogrammandoli ed è alla base di numerose discipline alternative alla medicina tradizionale come l’omeopatia, la cristalloterapia, la floriterapia e l’aromaterapia.

Seguici anche sui canali social