Benessereblog Benessere Prepariamoci alle feste con trattamenti beauty mirati

Prepariamoci alle feste con trattamenti beauty mirati

Mancano dieci giorni al Natale, e questo è sicuramente il periodo in cui iniziare a fare degli specifici trattamenti di bellezza per poter arrivare in splendida forma alle feste. Dieci giorni prima possiamo infatti agire su cuscinetti e décolleté.Per quanto riguarda i cuscinetti, sarebbe meglio avere 4-5 giorni in più a disposizione, ma se avete […]

Prepariamoci alle feste con trattamenti beauty mirati

Mancano dieci giorni al Natale, e questo è sicuramente il periodo in cui iniziare a fare degli specifici trattamenti di bellezza per poter arrivare in splendida forma alle feste. Dieci giorni prima possiamo infatti agire su cuscinetti e décolleté.

Per quanto riguarda i cuscinetti, sarebbe meglio avere 4-5 giorni in più a disposizione, ma se avete in mente di indossare un bell’abito attillato dovete svolgere un’azione d’urto. Scegliete una formulazione snellente con agenti liporiducenti, come il tè verde e la caffeina e applicatela per più volte al giorno, meglio se dopo una doccia calda.

Se invece il vostro abito è molto scollato, dovrete mettere in risalto il seno. Se il décolleté ha bisogno di tono dovrete sfruttare una formula rassodante a base di ceramidi ed alghe, che assicurano hanno un immediato effetto push-up. Per dare pienezza sono utili dei trattamenti volumizzanti, che rendono il seno più pieno e turgido.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social