Godetevi la vista: oggi in diretta dal Centro Oculistico di Humanitas

E' fissato per le ore 19 di questa sera l'appuntamento per seguire in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione di Humanitas Centro Oculistico, la nuova struttura specializzata nei problemi della vista dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano).

BenessereBlog vi offre la possibilità di assistere all'evento: basta cliccare “play” sullo streaming riportato qui in alto. Chi volesse partecipare all'evento e porre delle domande può farlo attraverso Twitter. L'hashtag dedicato è #godetevilavista.

Lo slogan dell'evento, “Godetevi la vista”, riassume la filosofia del centro, che vuole offrire ai pazienti un'informazione corretta e completa attraverso percorso di cura integrato in cui è possibile seguire online l'intero percorso di cura, diagnosi, gestione dei referti e percorso post operatorio inclusi.

Il nuovo Centro Oculistico, guidato dal Professor Paolo Vinciguerra, è dotato di tecnologie all'avanguardia per la correzione chirurgica dei difetti visivi più comuni: miopia, astigmastismo e presbiopia. Grazie alla nuova tecnologia laser tedesca “Schwind” è ora possibile intervenire sull'occhio con precisione millimetrica e in modo minimamente invasivo, riducendo al minimo gli effetti collaterali.

Per scoprire le altre possibilità offerte dalla clinica lombarda non resta che seguire la conferenza!

  • shares
  • Mail