Nuovo Centro Oculistico di Humanitas, la presentazione in diretta streaming

humanitas centro oculistico

“Godetevi la vista”. E' questo lo slogan della conferenza stampa in programma per domani, giovedì 21 marzo, durante la quale l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano) presenterà Humanitas Centro Oculistico, il nuovo centro dedicato alla vista della clinica lombarda. L'evento potrà essere seguito da tutti in streaming alla pagina web dedicata oppure qui su BenessereBlog:

Guidato dal Professor Paolo Vinciguerra, il nuovo centro è dotato di tecnologie all'avanguardia per la correzione dei difetti visivi più comuni (miopia, astigmastismo e presbiopia) con la chirurgia. In particolare, la nuova tecnologia laser “Schwind”, di origine tedesca, permette di intervenire sull'occhio del paziente con una precisione millimetrica, risultando minimamente invasiva e riducendo al minimo gli effetti collaterali.

Humanitas Centro Oculistico offre un percorso di cura completo e integrato in cui i pazienti possono seguire online ogni passaggio dell'iter: dalla diagnosi alla gestione dei referti, arrivando al decorso post-operatorio. L'obiettivo finale è un'informazione corretta e completa, a tutela del paziente.

La conferenza è prevista per le 19 e ha un hashtag totalmente dedicato su twitter: #godetevilavista.

Foto | da Flickr di Furryscaly

  • shares
  • Mail