Mercatini di Natale e Wellness da mille e una notte in Alto Adige

centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson

Mancano ormai poche settimane all’apertura degli amati mercatini di Natale. Non c’è nulla di più suggestivo per entrare nell’aria natalizia che passeggiare per i mercatini di Bressanone (15 km), Bolzano (50 km) e Vipiteno (40 km). Musica natalizia, profumi speziati, artigianato tradizionale e naturalmente la classica fumante tazza di vin brulé. All’interno di questa cornice potete trovare l'Hotel Bergschlössl di Luson, uno degli hotel a 4 stelle più belli dell’Alto Adige.

Una vacanza all’Alpenidyllhotel Bergschlössl di Luson è una vacanza all’insegna del benessere del corpo, dell’anima e dello spirito. Lontano dal trambusto e dallo stress della vita quotidiana, qui potrete rilassarvi in perfetta serenità, nel cuore della natura, approfittando della quiete e dei profumi del principesco giardino del Bergschlössl, ai piedi delle Dolomiti.

Piscina panoramica, giardino del benessere, sauna e idromassaggio sulla terrazza sul tetto, sauna finlandese, massaggi, trattamenti estetici, bagni depuranti e rilassanti, sala fitness, possibilità di praticare tanti sport invernali, potete trovare tutto questo e molto altro nel centro benessere cuore del Bergschlössl.

Dal 03 al 24 dicembre l’hotel propone l’offerta speciale “Mercatini di Natale” che include un soggiorno da 4 giorni/3 notti a 225 euro a persona, prima colazione altoatesina a buffet con prodotti naturali biologici, merenda con formaggio, speck altoatesino, strudel fatto in casa, torte etc, cena di 5 portate a scelta, ginnastica mattutina, sedute di yoga, ginnastica acquatica, escursioni guidate, libero accesso al mondo per il benessere “Adagio” con piscina coperta, vasca idromassaggio a 32° gradi e Biotermario sulla terrazza del tetto, sala relax con letti d’acqua, sauna in legno di cirmolo, bagno a vapore.

centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson

centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson
centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson
centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson

  • shares
  • Mail