Una pausa dallo stress quotidiano all’Hotel Colombara Relais Wellness: il Borgo dell’Armonia

Alle pendici della Valtrebbia, a Pigazzano, ha da poco fatto capolino il nuovissimo Hotel Colombara Relais Wellness, sorgente di quiete e benessere in un’area incontaminata dell’Emilia-Romagna, ideale per dimenticare lo stress del lavoro e le ansie quotidiane. L’aspetto medievale riportato all’antico splendore grazie da un accurato restauro. La struttura ha mantenuto gli elementi architettonici originali, come una torre d’avvistamento del XII secolo, ed ha adeguato gli antichi spazi ai più innovativi comfort.

Il cuore dell’Hotel Colombara è rappresentato dall’esclusivo centro benessereNamasté”, un’oasi dove prendersi cura di sé. Un luogo magico immerso nella natura. Una dimensione unica costruita sull’equilibrio di corpo e mente. Il percorso interno, affacciato sul giardino d’ispirazione zen, consente di essere a diretto contatto con l’energia e luce trasmesse dalla natura e dal sole.

Piscina idromassaggio, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, zona relax, cabine per i trattamenti. Zona lounge con biblioteca e area per la preparazione delle tisane, sala fitness.

Per il Ponte dell’Immacolata l’Hotel Colombara promuove un pacchetto di 4 giorni/3 notti in camera matrimoniale e pensione completa (pernottamento, prima colazione, light lunch e cena di tre portate à la carte) a 640 euro a persona. Sul sito tutti i dettagli dell’offerta.

  • shares
  • Mail