Un fuga romantica al Wellness Hotel & Spa Principe di Lazise, Lago di Garda

Hotel Benessere Principe di Lazise

Avvolti dal benessere, coccolati come dei Principi”, questo il loro slogan. L’Hotel Benessere Principe di Lazise è un rifugio di charme immerso nei toni mediterranei della campagna, a poco più di 1 km dal Lago di Garda. Un’oasi romantica dal lusso sobrio dove dimenticare la stanchezza con persone che amano prendersi cura di te.

Una corte interna con un percorso d’acqua dove rinfrescarsi sotto un ulivo. Eleganti stanze affacciate sulla straordinaria natura circostante. Il grande centro benessere “Aquavitae” offre trattamenti e percorsi benessere di alta qualità, per incantare i sensi ed il corpo, grazie alla metodologia “SPA Mareminerale Culti” o i “Percorsi d’Oriente”; 10 cabine per trattamenti estetici e massaggi specifici; Posarium, letto in marmo riscaldato per trattamenti con fanghi, alghe, peeling; area umida con sauna a 90° e biosauna a 50°; bagni di vapore; hammam; Percorso Kneipp, con getti di acqua fredda e calda per favorire la circolazione; sala del silenzio per la meditazione; il giardino segreto; due piscine una vasca con percorso d’acqua esterna ed una esclusiva piscina interna con idromassaggio di 100 mq riscaldata a 33° e molto altro ancora.

Se volete regalarvi un momento di coccole e d’amore, l’Hotel Principe di Lazise offre due pacchetti speciali per il Ponte dell’Immacolata: “You&Me” 4 giorni/3notti valido nel periodo 4-8 dicembre prevede una bottiglia di spumante all’arrivo, pernottamento in camera Charme e prima colazione, ingresso al centro benessere Aquavitae, due cene per la coppia a lume di candela presso il ristorante Convivium, un bagno di fango Mareminerale, un massaggio suite per la coppia, un massaggio Sé. Prezzo: 810 euro a coppia.



Infine offre i “Percorsi Indiani” 4 giorni/3 notti, valido nel periodo 4-8 dicembre, che prevede pernottamento in camera Charme e prima colazione, ingresso al centro benessere Aquavitae, due cene per la coppia a lume di candela nel ristorante Convivium, due massaggi indiani, un Patrasveda dorso per Lui e un Tridosha per lei. Prezzo: 855 euro a coppia.

L’Hotel Principe di Lazise è ideale per trascorrere un weekend romantico o una vacanza benessere sull’incantevole cornice lago di Garda. Immerso tra i vigneti e gli ulivi dell'entroterra di Lazise, a poca distanza dal lago, dalle terme di Colà, l'hotel è vicino a Gardaland e Movieland.

Hotel Benessere Principe di Lazise

Hotel Benessere Principe di Lazise
Hotel Benessere Principe di Lazise

  • shares
  • Mail