Benessereblog Salute Corpo Una pausa di benessere all’Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort in Alto Adige

Una pausa di benessere all’Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort in Alto Adige

Il periodo pre-natalizio è certamente uno dei più belli dell’anno. Sogno di tanti vivere queste settimane senza stress e rilassandosi appieno per trascorrere lietamente i giorni di festa. Se volete realizzare questo sogno, con l’Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort è possibile. Qui potrete godere di uno splendido paesaggio invernale con lunghe passeggiate o […]

Una pausa di benessere all’Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort in Alto Adige


Il periodo pre-natalizio è certamente uno dei più belli dell’anno. Sogno di tanti vivere queste settimane senza stress e rilassandosi appieno per trascorrere lietamente i giorni di festa. Se volete realizzare questo sogno, con l’Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort è possibile. Qui potrete godere di uno splendido paesaggio invernale con lunghe passeggiate o sulle piste perfettamente preparate del comprensorio sciistico della Valle Aurina; rilassarvi al profumo di mandorle arrostite, gustando squisite delizie di Natale o nel lussuoso impianto Spa, traendo grandi benefici da massaggi e trattamenti di bellezza.

Per il Ponte dell’Immacolata l’Alpen Palace promuove un pacchetto in mezza pensione di 5 giorni a 560 euro a persona in “Camera doppia Romanticismo” che comprende, oltre al pernottamento, l’utilizzo dell’area Wellness & Spa, tre giorni di skipass per il comprensorio sciistico della Valle Aurina (Monte Chiesetta e Monte Spico), cena a lume di candela nel giorno dell’8 dicembre, ingresso al Museo dei Presepi, buono Beauty per un importo di 50 euro a camera.

Presso la Beauty Farm i trattamenti di bellezza per il corpo sono adeguati ad ogni tipo di pelle. Per le cure di bellezza vengono utilizzati i prodotti della linea svizzera “La Prairie“; mentre per alcuni trattamenti-corpo vengono utilizzati i prodotti alle erbe alpine della linea “Alpienne“, ideali per raggiungere gli effetti benefici desiderati.

8 cabine per trattamenti sono a vostra disposizione. Qui verrete coccolati e viziati con trattamenti cosmetici, trattamenti per il corpo, bagni benessere (tra i quali ai fiori di fieno, alla Maracuja, nella vasca idromassaggio “Caracalla”), massaggi (classici, orientali quale il Lomi Lomi oppure la Stone-Therapy o ancora salutari trattamenti come il Trigger Point e il massaggio alla testa e nuca); trattamenti Ayurvedici, trattamenti nel bagno del serraglio, trattamenti per la coppia, trattamenti speciali; saune, piscina salina, piscina esterna riscaldata, idromassaggio all’aperto.

Centro benessere

Centro benessere Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort
Centro benessere Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort
Centro benessere Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort
Centro benessere Alpen Palace Deluxe Hotel e Spa Resort

Seguici anche sui canali social