Al via Epdays, le giornate dedicate all'eiaculazione precoce

eiaculazione precoce epdaysDa domani 25 fino al 27 novembre si terranno in diverse città d'Italia le Epdays, le giornate dedicate all'eiaculazione precoce, per informarsi, prevenire e combattere questa disfunzione erettile.

Il problema è principalmente dell'uomo, anche se la perdita di interesse sessuale può verificarsi anche per la donna. Secondo gli esperti ciò è attribuibile a condizioni psicologiche particolari, ma anche a carenze di serotonina nell'organismo. Ad ogni modo, se si tratta di un disturbo si può agire per prevenire, se si tratta di una disfunzione in seguito ad un trauma fisico, si interverrà su consiglio del medico.

Ad ogni modo, per tre giorni, la Società Italiana di Andrologia, quella di Urologia e la Società di Medicina della Sessualità, sono pronte a rispondere a tutte le domande e a fornire visite gratuite a chiunque abbia un problema di erezione o appetito sessuale.

Per trovare il centro che aderisce agli Epdays più vicino a voi, potete chiamare il Numero Verde 800.93.33.18 oppure visitare il sito EiaculaizonePrecoceStop per cominciare a scoprire cos'è e come si risponde al problema dell'eiaculazione precoce.

  • shares
  • Mail