Un “Percorso Romano” al Grand Hotel Nuove Terme di Acqui Terme

Se sei alla ricerca di un’idea gustosa, originale e stimolante per te e per chi ami, il “Grand Hotel Nuove Terme” di Acqui Terme fa al caso vostro, uno dei più prestigiosi e attrezzati centri termali del Piemonte, luogo esclusivo che permette di immergersi in un’atmosfera tranquilla e accogliente, ideale per il relax e ritrovare forma fisica ed equilibrio.

La location è storica e dal 1891, anno della sua nascita, è diventata uno dei salotti più esclusivi e frequentati d’Europa e più famosi della Belle Epoque.

Linee architettoniche originarie in stile Liberty e modernità fanno del Grand Hotel Nuove Terme un luogo di estremo confort immerso in una atmosfera tranquilla e accogliente che profuma di storia.

142 camere elegantemente arredate in stile classico, un bar storico con decori e affreschi originali dell’epoca e un ristorante, “Le Fontane”, dove poter gustare antiche e moderne prelibatezze. Ma il fiore all’occhiello del Grand Hotel Nuove Terme è la Beauty Farm che si estende su circa 1000 mq: piscina termale, due saune, bagno turco, solarium, sette cabine per trattamenti di bellezza e massaggi.

Particolare attenzione va posta al “Percorso Romano” (piscina con acqua termale, sauna, bagno turco, zona relax, tisaneria) che rappresenta un vero e proprio viaggio termale alla scoperta di quel beneficio che già gli antichi romani ricercavano attraverso la Spa, ovvero il benessere attraverso l’acqua.

Proprio grazie all’insegnamento dei nostri avi, sono state ricreate le aree del Calidarium, rappresentato da una piscina termale di acqua salsobromojodica a 36°, e del Frigidarium con una vasca di acqua fredda che tonifica e rigenera il corpo.

Bagno di Cleopatra, Therme Latte di Cleopatra, Bagno agli Olii essenziali, Thermae Deluxe Chocolate, Thermae Deluxe Grape, Massaggio Aromatico Antistress, Rituale Hammam per la coppia, Carezze d'Oriente, Therme "Sensi" (trattamento per pelli delicate), sono solo alcuni dei tanti trattamenti possibili in questo centro termale high tech.

  • shares
  • Mail