Benessereblog Alimentazione McDonald’s si impegna per alimentazione e sport

McDonald’s si impegna per alimentazione e sport

Per alcuni McDonald’s è il paradiso o comunque l’angolo caldo e profumato ( anche troppo) nel quali rifugiarsi. Per molti è l’inferno delle coronarie, la tomba delle vostra dieta, il dirupo del vostro fegato. Come sempre, la verità è nel mezzo.Per motivi sicuramente economici e non filantropici, McDonald’s tenta comunque di rendere più equilibrati i […]

McDonald’s si impegna per alimentazione e sport

Per alcuni McDonald’s è il paradiso o comunque l’angolo caldo e profumato ( anche troppo) nel quali rifugiarsi. Per molti è l’inferno delle coronarie, la tomba delle vostra dieta, il dirupo del vostro fegato. Come sempre, la verità è nel mezzo.

Per motivi sicuramente economici e non filantropici, McDonald’s tenta comunque di rendere più equilibrati i propri menu e soprattutto di promuovere lo sport e l’attività fisica. L’approfondimento lo trovate su OnLine news.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.