Il carboyoghurt funziona contro il gonfiore addominale? Il prezzo e le opinioni

CarboYoghurt gonfiore

Come funziona il Carboyoghurt? E la sua azione sarà davvero efficace contro il gonfiore addominale? Gas intestinali, flatulenza, meteorismo, eruttazione, tensione, dolorabilità e gonfiore addominale, sono tutti dei disturbi abbastanza sgradevoli da dover affrontare, ma fortunatamente, in casi del genere, ci vengono incontro diversi rimedi per ovviare al fastidioso problema. Fra i rimedi più efficaci, troviamo anche un famoso “adsorbente intestinale”, il Carboyoghurt, ovvero un integratore studiato appositamente per combattere l’accumulo di gas nel tratto gastrointestinale.

Una compressa di Carboyoghurt contiene mg 330,0 di carbone vegetale (ottimo per via della sua azione adsorbente sui gas che si accumulano nell’intestino), e mg 50,0 di simeticone (dalle caratteristiche proprietà antischiuma ed idrorepellenti che consentono di modificare la tensione dei gas nelle vie digestive superiori).

In linea generale, chi ha utilizzato questo prodotto (il cui prezzo sarebbe di circa € 7.50 per una confezione da 30 compresse) afferma di essersi trovata molto bene e di aver ottenuto gli obiettivi sperati. Detto questo, il carboyoghurt andrà assunto secondo la seguente posologia: una o due compresse due o tre volte al giorno.

Le compresse andranno assunte dopo i pasti, intere ed accompagnate da un poco d’acqua. Naturalmente vi consiglio di non superare le dosi consigliate e di non assumere il carboyoghurt in casi di ipersensibilità conosciuta nei confronti dei componenti del prodotto.

Detto questo, ditemi, voi come vi siete trovate con questo prodotto? Avete ottenuto gli effetti desiderati?

via | Torrinomedica
Foto | Farmattiva.it

  • shares
  • Mail