Benessereblog Benessere Video rilassanti contro lo stress: massageclips su Youtube

Video rilassanti contro lo stress: massageclips su Youtube

Volete rilassarvi? Che c’è di meglio di un bel massaggio? Se però la possibilità di un massaggio è remota, almeno nell’immediato, e avete bisogno di un po’ di relax di sicuro effetto, c’è un modo insolito per trovarne una buona dose. Può darsi che preferiate i rimedi classici – un bel bagno caldo, divano e […]

Video rilassanti contro lo stress: massageclips su Youtube

Volete rilassarvi? Che c’è di meglio di un bel massaggio? Se però la possibilità di un massaggio è remota, almeno nell’immediato, e avete bisogno di un po’ di relax di sicuro effetto, c’è un modo insolito per trovarne una buona dose. Può darsi che preferiate i rimedi classici – un bel bagno caldo, divano e coperta, una passeggiata al mare – ma chissà che non vi incuriosisca anche il relax su Youtube.

Tra i tanti canali tematici che ormai popolano il sito, c’è quello di una massaggiatrice che promuove il suo lavoro ma al tempo stesso diffonde video con immagini e musica rilassanti accompagnati dalla sua voce sussurrata che conduce dolcemente in uno stato di piacevolissima dormiveglia. Quando mi hanno segnalato il canale massageclips non potevo credere al potere magico di quei pochi minuti di foresta verde o bosco autunnale accompagnati da un sussurro e da qualche nota, ma mi sono ricreduta dopo appena due o tre video. Da provare in ufficio subito.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare