Benessereblog Alimentazione Food Scanner: controllare la dieta con l’iPhone

Food Scanner: controllare la dieta con l’iPhone

Chi è a dieta e ha bisogno d’aiuto una volta si rivolgeva al dietologo e ora all’iPhone. Intendiamoci, nulla di lontanamente paragonabile, ma è giusto per introdurvi l’applicazione che promette di controllare la dieta attraverso un sistema di vera e propria scansione dei codici a barre, collezionati sul sito DailyBurn.Per usare il Food Scanner bisogna […]

Food Scanner: controllare la dieta con l’iPhone

Chi è a dieta e ha bisogno d’aiuto una volta si rivolgeva al dietologo e ora all’iPhone. Intendiamoci, nulla di lontanamente paragonabile, ma è giusto per introdurvi l’applicazione che promette di controllare la dieta attraverso un sistema di vera e propria scansione dei codici a barre, collezionati sul sito DailyBurn.

Per usare il Food Scanner bisogna infatti sottoporre a scansione il codice a barre del prodotto che intendiamo mangiare e indicarne la quantità che consumeremo per ricavare i valori nutrizionali e le calorie secondo la porzione ingerita. Sarà utile? Sarà inutile? Se vi interessa, potete scaricare l’applicazione per tre dollari e servirvi del servizio di appoggio gratuito sul sito.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare