Benessereblog Salute Zerinol per il mal di gola: a cosa serve e come si assume

Zerinol per il mal di gola: a cosa serve e come si assume

Per combattere il mal di gola Zerinol Gola sarà senza dubbio un validissimo alleato, ecco perchè

Zerinol per il mal di gola: a cosa serve e come si assume

Lo Zerinol per il mal di gola: come e quando usarlo? Ormai lo sappiamo bene, l’inverno è il periodo in cui più frequentemente rischiamo di beccarci qualche brutto raffreddore, un’influenza, la tosse ed anche il mal di gola. Ma come fare a combattere i fastidiosi sintomi della gola infiammata?

Zerinol gola e raffreddore

Zerinol Gola” è senza dubbio uno dei rimedi più utilizzati poiché – grazie alla sua formula – riesce ad addormentare rapidamente il dolore e a combattere l’infiammazione. Zerinol® Gola – il cui principio attivo è l’ambroxol – riesce infatti ad anestetizzare il dolore alla gola che accompagna spesso i nostri freddi inverni.

Inoltre, questo farmaco – il primo in pastiglia che assicura due importanti effetti – agisce immediatamente sui tessuti infiammati, donando un effetto di sollievo rapido e in maniera prolungata.

Ricapitolando, “Zerinol® Gola” addormenta dunque il dolore, e allo stesso tempo combatte in maniera efficace l’infiammazione, donando un immediato e prolungato sollievo. Il farmaco sarebbe adatto anche per i soggetti diabetici e in linea generale sarebbe ben tollerato.

Come assumere lo Zerinol

Assumere “Zerinol Gola” è davvero semplicissimo: non dovrete infatti far altro che sciogliere (dunque cercando di non masticarla) una pastiglia in bocca fino a sei volte al giorno (ciò è valido nel caso di pazienti adulti o adolescenti al di sopra dei 12 anni). Il gusto della pastiglia è particolarmente gradevole, e fin da subito ne sentirete i primi benefici.

Nel caso in cui doveste avere febbre alta e mal di gola persistente per più di tre giorni, vi consigliamo naturalmente di contattare il vostro medico. Per conoscere tutti i dettagli in merito al farmaco vi invitiamo a leggere attentamente il foglietto illustrativo.

via | Zerinolgola.it

Foto| Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Altri articoli su Raffreddore