Benessereblog Salute Terapie e Cure Nasce il primo centro per curare la dipendenza da internet

Nasce il primo centro per curare la dipendenza da internet

L’uso della rete è utile, l’abuso è dannoso e genera dipendenza. Drogati di computer, giocatori on-line sfida-dipendenti, assetati di informazione perenne, ossessionati dai propri stati su Twitter , prepariamoci alla disintossicazione, in America è nato un centro creato appositamente per chi è dipendente dalla rete.Si chiama reStart ed è il primo centro al mondo per […]

Nasce il primo centro per curare la dipendenza da internet


L’uso della rete è utile, l’abuso è dannoso e genera dipendenza. Drogati di computer, giocatori on-line sfida-dipendenti, assetati di informazione perenne, ossessionati dai propri stati su Twitter , prepariamoci alla disintossicazione, in America è nato un centro creato appositamente per chi è dipendente dalla rete.

Si chiama reStart ed è il primo centro al mondo per chi soffre di dipendenza dalla rete, unico nel suo genere, con un programma di disintossicazione efficace in 45 giorni attraverso 12 passaggi principali.

Per saperne di più potete – paradossalmete visitare il profilo di reStart su Facebook, per rimanere in contatto con il centro di disintossicazione da troppo internet.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social