Terme di Caramanico: Hotel La Réserve, salute e benessere immerse nella natura



Nel centro dell’Abruzzo, incastonato nella natura vergine della “Regione Verde d’Europa”, troviamo la località termale di Caramanico, dove è possibile usufruire di convenzioni con il servizio sanitario nazionale per quanto riguarda fanghi, terapie inalatorie e idropiniche (particolari cure che si avvalgono dell’introduzione nel nostro di un certo tipo e di una certa quantità di acqua, attraverso il bere, in grado di produrre significativi effetti terapeutici sull’organismo).

Tra natura e benessere, per chi vuole farsi coccolare e viziare, fa capolino La Resérve, un hotel termale di lusso che può vantare eccellenza nelle cure e nell’accoglienza. L’aria che si respira sa di charme e raffinatezza. Lo staff offre un servizio impeccabile e le più piccole attenzioni rivolte ai vostri bisogni.

A novembre, tra il 15 ed il 25, prima del ponte dell’Immacolata (8 dicembre) e delle festività natalizie, in occasione del periodo meno intenso e trafficato dell’anno, La Réserve ha deciso di dare il meglio di sé: ancora più benessere, attenzioni e coccole verranno amplificate a prezzi imbattibili.

Propongono così soggiorni di almeno due notti a partire da 280 euro a persona (è possibile trovare tutte le offerte sul sito).

Inoltre, gli chef, i pasticceri e tutta la compagnia di cucina riserveranno splendide nuove sorprese per ricette eslusive e gustose, che delizieranno anche la voglia di stare in tavola.

  • shares
  • Mail