Benessereblog Salute iFit, il proprio Personal Trainer via Blackberry

iFit, il proprio Personal Trainer via Blackberry

Volete avere un Personal Trainer sempre accanto perché da soli potrebbe scapparvi qualche flessione? iFit è il personal trainer a portata di mano, la giusta via di mezzo tra il personal trainer delle palestre el’allenamento fai-da-te. E’ un’applicazione epr Blackberry, tiene conto di tutte le flessioni, gli addominali, esercizi per gambe e glutei che avrete […]

iFit, il proprio Personal Trainer via Blackberry

Volete avere un Personal Trainer sempre accanto perché da soli potrebbe scapparvi qualche flessione? iFit è il personal trainer a portata di mano, la giusta via di mezzo tra il personal trainer delle palestre el’allenamento fai-da-te. E’ un’applicazione epr Blackberry, tiene conto di tutte le flessioni, gli addominali, esercizi per gambe e glutei che avrete fatto e dovrete ancora fare secondo il vostro piano quotidiano e settimanale. Che dite, avevamo bisogno del personal trainer sul telefonino?

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.