Risparmiare per salvare il pianeta

Risparmiare per salvare il pianeta

In occasione della ricorrenza “2010 Anno internazionale della biodiversità”, la casa editrice Utet lancia un’iniziativa originale e utile in partnership con il FAI. Possiamo ricevere gratuitamente il libro “Eco-consigli”, un vademecum dove possiamo trovare 100 azioni che ciascuno di noi può fare per aiutare il pianeta. Si tratta di un’offerta promozionale in concomitanza con la […]

In occasione della ricorrenza “2010 Anno internazionale della biodiversità”, la casa editrice Utet lancia un’iniziativa originale e utile in partnership con il FAI.

Possiamo ricevere gratuitamente il libro “Eco-consigli”, un vademecum dove possiamo trovare 100 azioni che ciascuno di noi può fare per aiutare il pianeta.

Si tratta di un’offerta promozionale in concomitanza con la pubblicazione dell’opera Utet “Ecosphera”, in cui si mostra che essere green significa anche risparmiare: vengono infatti fornite indicazioni semplici e concrete sul risparmio energetico in casa – riscaldamento e raffreddamento, energia elettrica, acqua -, i trasporti, la spesa alimentare e i rifiuti. 

Per richiederlo clicca qui.

@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all’autore

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog