9/11 Le dodici domande

9/11 Le dodici domande

Oggi è un triste anniversario: ricordiamo tutti le agghiaccianti immagini di quel mattino dell’11 settembre 2001. Una follia che causò la morte di quasi 3000 persone. Esiste una versione ufficiale dei fatti, cioè quella governativa, ma dopo otto anni restano ancora delle domande senza risposta. “Se è vero che tutte le accuse sono state smontate […]

Oggi è un triste anniversario: ricordiamo tutti le agghiaccianti immagini di quel mattino dell’11 settembre 2001. Una follia che causò la morte di quasi 3000 persone.

Esiste una versione ufficiale dei fatti, cioè quella governativa, ma dopo otto anni restano ancora delle domande senza risposta.

“Se è vero che tutte le accuse sono state smontate – afferma Massimo Mazzucco, autore dei video qui riproposti – chi difende la versione ufficiale dovrà semplicemente indicarci con chiarezza quali siano le risposte a queste domande.”

Molto interessante sui vari “omissis” della vicenda anche l’ampia e documentata inchiesta svolta dal famoso cronista del New York Times, Philip Shenon.

 

 

 
 

Se vi fossero problemi di visualizzazione e
per leggere il commento dell’autore clicca qui

@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all’autore

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog