Benessereblog Benessere Il mouse che fa i massaggi mentre si lavora al Pc

Il mouse che fa i massaggi mentre si lavora al Pc

Il mouse che vedete nella foto è un elettrostimolatore per muscoli, che vi fa i massaggi mentre voi siete seduti davanti al computer. Il mouse massaggiatore per i muscoli di Thanko è un normale mouse ottico a ingresso USB, collegato a un set di stimolatori muscolari elettrici, che massaggia le parti del copro sulle quali […]

Il mouse che fa i massaggi mentre si lavora al Pc


Il mouse che vedete nella foto è un elettrostimolatore per muscoli, che vi fa i massaggi mentre voi siete seduti davanti al computer.

Il mouse massaggiatore per i muscoli di Thanko è un normale mouse ottico a ingresso USB, collegato a un set di stimolatori muscolari elettrici, che massaggia le parti del copro sulle quali vengono posizionate le estremità. Si può usare sia per sessioni terapeutiche che per rilassarsi.

Ogni volta che i vostri muscoli vi mandano segni di affaticamento e dolore, potete rispedire loro indietro uno stimolo elettrico che li massaggia e li rilassa. Lavorare e farsi massaggiare allo stesso tempo dev’essere una sensazione piacevole, sempre che abbiate la forza di rimanere concentrati e di usare due mouse allo stesso tempo.

via | Gizmodiva

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare