Benessereblog Salute Beauty Tips, riflessi metallici e rossetto rosso per il Natale 2014

Beauty Tips, riflessi metallici e rossetto rosso per il Natale 2014

Dicembre è arrivato e il Natale è alle porte, scopriamo insieme alcune idee make up da provare durante le feste per avere un look chic e radioso.

Beauty Tips, riflessi metallici e rossetto rosso per il Natale 2014

Il make up per il Natale è al centro dei Beauty Tips di oggi. Scopriamo insieme qual’è il trucco ideale da realizzare durante le feste tenendo conto delle tendenze make up del momento, del proprio stile e delle occasioni in cui si sfoggerà il make up. Bagliori e riflessi metallici sono i protagonisti del make up delle feste insieme al rosso e all’oro, due colori classici del Natale che peró si rivelano versatili e ideali in molte occasioni. Vediamo come combinare insieme questi elementi per avere un make up chic sempre diverso.

Per un look da sera raffinato, ma dall’allure festivo, suggeriamo di puntare su toni neutri caldi con un finish luminoso o con riflessi metallici. Sono perfette le sfumature calde del marrone, il bronzo, lo champagne e l’oro soft, da combinare tra loro per realizzare uno smokey eyes soft da accompagnare con un intenso rossetto rosso lacca ideale per il periodo. Se queste tonalità non si sposano bene con la vostra carnagione potete sostituirle con sfumature più fredde del marrone o puntare sul rame e sull’oro scuro.

Il trucco chic per le feste gioca con l’eyeliner per rendere ancora più intenso e seducente lo sguardo. L’idea più semplice consiste nel tracciare una semplice linea nera all’attaccatura della palpebra da combinare con intriganti labbra scarlatte, ma se volete vivere l’atmosfera festiva a pieno sostituite l’eyeliner nero con uno glitter, l’effetto iper luminoso sarà assicurato. Infine non dimenticate l’oro, da usare puro sulla palpebra per un trucco prezioso o da mixare con colori scuri per smokey eyes festivi ad alto tasso di seduzione, i riflessi gold in ogni caso non possono mancare durante le feste.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social