Natale alle Terme di Ischia

hotel benessere a Ischia
La baia di Cartaromana con le sue famose pozze termali, gli scogli di Sant’Anna, la torre cinquecentesca di Guevara e l’antico maniero del Castello Aragonese fanno da sfondo a Ischia, un sogno mediterraneo e tra i luoghi più esclusivi d’Italia nella quale ogni soggiorno rimane ricordo indelebile. Una delle falde termali più antiche della zona, conosciuta già dai romani, acqua famosa in tutto il mondo per le sue proprietà terapeutiche particolarmente efficaci per le patologie e gli inestetismi della pelle, alimenta le piscine degli hotel benessere dell’isola di Ischia.

Il numero di appassionati di wellness, spa, percorsi termali, trattamenti benessere, medicine alternative e prodotti biologici cresce in tutta Italia anche grazie al web e ad i prezzi imbattibili che offre, il nuovo modo di scegliere la vacanza più adatta alle proprie esigenze. Tra le mete più gettonate c’è proprio l’isola di Ischia e i suoi hotel benessere. Quale migliore occasione per passarci qualche giorno durante il periodo natalizio?

Le esigenze dei vacanzieri sono le più disparate: dal breve soggiorno al lungo, dal low-cost al super lusso, dal soggiorno singolo, per coppia e fino ad arrivare alla famiglia intera. Per trovare una risposta a tutte le necessità è nato il portale ischiabenessere interamente dedicato ai trattamenti offerte dalle beauty farm isolane. Si potrà chiamare senza impegno anche il numero 081/38830899, attraverso il quale si verrà messi in contatto con un operatore specializzato che avrà il compito di illustrare tutte le offerte disponibili negli hotel benessere dell’isola a costi ragionevoli.

Sul sito si potranno trovare anche molte informazioni utili per la vacanza sull’isola, ritrovandosi immersi sin da subito nella calda atmosfera mediterranea che Ischia regala puntualmente a tutti coloro che vi approdano.

  • shares
  • Mail