Benessereblog Benessere Sondaggio sport: con il sole ci muoviamo di più?

Sondaggio sport: con il sole ci muoviamo di più?

That’s Fit ha proposto ai propri lettori un sondaggio su quanto si sentano incentivati a fare sport all’aria aperta quando arriva la bella stagione. Le risposte sono state molte e diverse ma emerge chiaro il fatto che le belle giornate di sole e le serate miti sono le prime alleate del benessere e non solo […]

Sondaggio sport: con il sole ci muoviamo di più?

That’s Fit ha proposto ai propri lettori un sondaggio su quanto si sentano incentivati a fare sport all’aria aperta quando arriva la bella stagione. Le risposte sono state molte e diverse ma emerge chiaro il fatto che le belle giornate di sole e le serate miti sono le prime alleate del benessere e non solo in senso lato – ci si sente decisamente meglio se non diluvia e il cielo torna azzurro – ma anche per quel che riguarda lo sport. Certo uscire a correre con il freddo gelido che morde i muscoli non è lo stesso che passeggiare al sole.

I lettori di Benessereblog.it come la pensano sull’argomento? Siete irriducibili pigroni che devono iscriversi in palestra e seguire un programma serrato per riuscire a fare qualcosa persino a primavera inoltrata o all’opposto avete proseguito per tutto l’inverno, imperterriti, a fare il vostro allenamento outdoor, tempo permettendo? Ed è vero che con le belle giornate abbiamo più voglia di muoverci?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social