Benessereblog Salute Gravidanza, un video spiega esattamente cosa succede durante il parto

Gravidanza, un video spiega esattamente cosa succede durante il parto

Cosa succede esattamente quando si mette al mondo un bambino? Ecco un video che ce lo spiega in modo molto semplice.

Gravidanza, un video spiega esattamente cosa succede durante il parto

Gravidanza – Cosa succede esattamente quando si partorisce? A spiegarcelo ci pensa un utile video, dove possiamo vedere cosa accade nell’esatto momento in cui il piccolo viene al mondo. Come ben saprete, i bambini possono nascere tramite parto vaginale o taglio cesareo. In questo caso, osserviamo come, durante il parto vaginale, il corpo della donna si adatta per consentire al bambino di venire al mondo in tutta sicurezza.

Le contrazioni regolari segnalano l’inizio del travaglio. Quando la cervice è completamente dilatata, le contrazioni uterine diventeranno più forti e più frequenti, ed ha inizio il momento in cui il piccolo viene dato alla luce. Guardate il video che vi proponiamo per scoprire esattamente come si svolge il parto.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social