Benessereblog Salute Le 5 cattive abitudini che fanno stranamente bene alla salute

Le 5 cattive abitudini che fanno stranamente bene alla salute

Esistono delle cattive abitudini che, stranamente, possono addirittura migliorare la nostra salute! Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire di quali si tratta!

Le 5 cattive abitudini che fanno stranamente bene alla salute

Guarda la galleria: Le cattive abitudini che migliorano la salute

Salute – Praticamente da sempre ci sentiamo dire che le cattive abitudini devono essere sradicate ed eliminate dalla nostra vita, per evitare che – a lungo andare – queste possano danneggiare la nostra salute o che possano metterci in cattiva luce con le persone che ci circondano. Ma se è vero che alcune abitudini (come quella di mangiarsi le unghie ad esempio) possono effettivamente far male alla nostra salute, è altrettanto vero che altre cattive abitudini possono in realtà migliorare la nostra vita.

Non ci credete? Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire di quali abitudini si tratta e quali e quanti sono i benefici che queste possono apportare alla nostra salute!

via | DailyMail

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Funghi champignon in gravidanza, sì o no?
Gravidanza

I funghi (champignon e non) sono una fonte di sali minerali come calcio, fosforo, magnesio e contengono selenio, potassio, manganese e ferro. Sono anche ricchi di vitamine del gruppo B, tra cui B2, B3 e B5, e contengono aminoacidi come triptofano e lisina. Tutti nutrienti che contribuiscono al benessere generale. Quelli presenti in commercio dovrebbero essere sicuri per il consumo in gravidanza, ma evitateli se non siete certe della provenienza e dell’adeguata cottura.