Imparare l'inglese immersi nel benessere

donna sola Vorreste migliorare il vostro inglese, ma proprio non vi va di inserire un altro impegno nella vostra agenda? Forse Skin by Total Immersion®, è proprio ciò che fa per voi.

Si tratta, infatti, di un corso intensivo di inglese creato con il metodo Berlitz® sperimentato con successo da ben 130 anni. La novità del pacchetto consiste nel fatto che questo corso è interamente basato sul wellness, ma non nel senso che le conversazioni o i testi che vi faranno studiare riguardano il benessere. Il corso è davvero un'opportunità per prendersi cura di sé stessi.

Il corso intensivo, infatti, si svolge in un esclusivo centro wellness nella campagna toscana e dopo le lezioni, potrete farvi coccolare con massaggi, trattamenti estetici, ma anche equitazione, corsi di cucina, degustazione di vini, percorsi naturalistici ed escursioni.

Come dire, prima il dovere, ma poi una bella fetta di piacere con risultati garantiti perchè sicuramente saremo invogliati a parlare in inglese dei trattamenti da fare o delle gite da organizzare. Il programma prevede 60 lezioni in 5 giorni, un livello Berlitz completo e l'approfondimento di una tipologia di linguaggio a scelta dello studente.

  • shares
  • Mail