Benessereblog Salute Un regalo di benessere: coccole di stile

Un regalo di benessere: coccole di stile

Voi che ci leggete siete senz’altro persone che tengono al proprio benessere, inteso come bellezza del corpo e armonia interiore. Sarete, allora, anche persone a cui piace essere sorpresi con un regalo un po’ particolare, che abbia quel quid di novità che vi lascia a bocca aperta.Alle persone come voi è dedicata l’iniziativa messa a […]

Un regalo di benessere: coccole di stile

Voi che ci leggete siete senz’altro persone che tengono al proprio benessere, inteso come bellezza del corpo e armonia interiore. Sarete, allora, anche persone a cui piace essere sorpresi con un regalo un po’ particolare, che abbia quel quid di novità che vi lascia a bocca aperta.

Alle persone come voi è dedicata l’iniziativa messa a punto dalla Nina Koklar, un’agenzia specializzata in servizi per il settore moda e lusso di Milano, che si è inventata un nuovo regalo da fare a Natale: le coccole di stile!

In pratica, possiamo regalare o meglio farci regalare un buono per una consulenza personalizzata che ci aiuti a migliorare il nostro aspetto e, quindi, anche il nostro benessere. Ampia la gamma delle consulenze offerte: si va dalla consulenza d’immagine generale, alla consulenza per il taglio dei capelli e per il trucco.

Non sapete che profumo vi si addice di più? Lasciatevi coccolare dalla perfume consultant che vi consiglierà il profumo in grado di esprimere la vostra personalità e il vostro stile. La consulente vi fornirà anche preziose indicazioni su come indossare il profumo, prolungarne l’effetto, conservarlo e scegliere quello giusto per il/la partner.

A voi la scelta, a seconda delle possibilità: s’è il buono per una consulenza di due ore che vale 25o Euro e quello per una giornata di wellness presso un health club e la consulenza personalizzata che vale 400 Euro.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.