Fitness per rughe facciali

rugheI muscoli del viso funzionano esattamente come quelli del resto del nostro corpo. Perciò, tenedoli in allenamento e tonificandoli, di conseguenza facciamo sì che la nostra pelle si distenda e che le rughe si appianino. Per ottenere dei risultati davvero efficaci, gli esercizi che vi consigliamo andrebbero svolti ogni giorno.

Per eliminare le rughe che si formano attorno alle labbra, bisogna aprire la bocca e appoggiare la punta degli indici sui margini delle labbra. In questa posizione, cercare di chiuderla, tenendola sempre bloccata. Ripetere per 4 volte.

Per la fronte, e in particolar modo per le rughe prizzontali, alziamo le sopracciglia finchè possiamo e con le dita, cerchiamo di opporre resistenza a questo movimento. Ripetere l'esercizio per 5 volte.

Infine, per ringiovanire gli occhi dalle zampe di gallina, porre indice e medio agli angoli esterni degli occhi e, mentre inarchiamo le sopracciglia, sfreghiamo le dita su e giù, distendendo la pelle alla base delle tempie. Per 10 volte.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail