Benessereblog Alimentazione Alimentazione sana: la ricetta giusta per la cura dei capelli

Alimentazione sana: la ricetta giusta per la cura dei capelli

Ecco una ricetta che vi permetterà di avere capelli sani e lucenti.

Alimentazione sana: la ricetta giusta per la cura dei capelli

Alimentazione sana – Vi state domandando come fare ad avere capelli lucenti, forti e sani? Oltre alle consuete cure, oltre ad evitare di utilizzare troppo spesso piastre, arricchiacapelli e phone, ed oltre ad applicare regolarmente delle maschere nutrienti, anche una sana alimentazione è fondamentale per avere una chioma forte e lucente. Fra gli alimenti che possono coccolare e nutrire i nostri capelli, troviamo ad esempio lo Yogurt greco, che grazie alla vitamina B5 favorisce il flusso di sangue al cuoio capelluto e la crescita dei capelli. Ma non solo! Anche gli spinaci rappresentano un validissimo alleato per la nostra chioma.

Grazie alle sostanze nutritive e alle vitamine contenute in questo alimento infatti, potrete migliorare la salute del vostro cuoio capelluto. Ma anche il mango può migliorare la salute dei nostri capelli, e lo stesso vale per la cannella e gli alimenti ricchi di ferro.

Ma detto questo, se volete nutrire i vostri capelli attraverso una sana e corretta alimentazione, oggi vogliamo segnalarvi una video-ricetta utile. Non dovrete far altro che seguire le istruzioni che potete trovare nel video in alto, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon pieno di benessere a tutti voi!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare