Benessereblog Salute Se infrangi il codice della strada devi donare gli organi

Se infrangi il codice della strada devi donare gli organi

C’è chi deve pagare una tassa extra se pesa troppo e chi si ritrova obbligato a donare i propri organi se sorpreso a violare il codice della strada. Se nel primo caso ci troviamo negli Stati Uniti, la seconda situazione si verifica nelle Filippine dove la polizia locale ha il diritto di infliggere la pena […]

Se infrangi il codice della strada devi donare gli organi

C’è chi deve pagare una tassa extra se pesa troppo e chi si ritrova obbligato a donare i propri organi se sorpreso a violare il codice della strada. Se nel primo caso ci troviamo negli Stati Uniti, la seconda situazione si verifica nelle Filippine dove la polizia locale ha il diritto di infliggere la pena che costringe il malcapitato che infrange le regole, ma solo in caso di morte improvvisa, a donare i propri organi.

Non s’era mai vista una campagna di sensibilizzazione simile. O non funzionerà piuttosto come deterrente nei confronti di chi non riesce ad immaginare di pagare una multa con le proprie cornee?

Via | Bioblog.it

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.