Salute e gusto a tavola, prova le ricette di AIRC e Jeunes Restaurateurs d’Italia

Salute e gusto a tavola, prova le ricette di AIRC e Jeunes Restaurateurs d’Italia

Fondazione AIRC e Jeunes Restaurateurs d'Italia ci rivelano come preparare sfiziose ricette per portare la salute in tavola.

A tavola, cerchiamo innanzitutto salute e gusto, e questo Fondazione AIRC e Jeunes Restaurateurs d’Italia lo sanno molto bene. Per questa ragione, a partire dal 5 Luglio, sui canali Facebook e Youtube verranno pubblicate una serie di videoricette sane e gustose, che ci aiuteranno a migliorare la nostra salute boccone dopo boccone.

Il nuovo progetto consiste in una sorta di viaggio virtuale che ci permetterà di scoprire i segreti di alcuni degli chef Jeunes Restaurateurs d’Italia più famosi del nostro Paese, come ad esempio Daniel Canzian, che dalla sua Milano ci propone la sua speciale e originale Caprese di nasello mediterraneo “O Sole Mio”, caratterizzata da ingredienti che – ne siamo certi – vi sorprenderanno. Potrete trovare la ricetta e tante curiosità nel video in alto.

Tutto ciò per promuovere uno stile di alimentazione sano, grazie al quale potremmo salvaguardare davvero la nostra salute. È ben noto infatti che, insieme a sedentarietà e obesità, una dieta malsana aumenta in modo significativo il rischio di tumori. Basterebbe quindi mangiare meglio e muoversi di più per salvare la nostra vita. Grazie alle videoricette ad opera di Fondazione AIRC e Jeunes Restaurateurs d’Italia scoprirete che mangiare meglio e con gusto non solo è possibile, ma sarà un piacere per i vostri sensi!

Il nuovo appuntamento con la salute, inaugurato lo scorso 5 Luglio, si terrà sui canali Facebook e YouTube di AIRC a partire dalle 10.00. Preparatevi a scoprire le nuove ricette e i consigli utili per proteggere il vostro benessere anche a tavola!

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog