5 allenamenti facili da fare a casa

Scopriamo insieme cinque allenamenti facili da fare a casa per combattere lo stress e l'apatia di questi giorni chiusi in casa.

allenamenti facili da fare a casa

In questi giorni di quarantena a casa la maggior parte delle persone non fa altro che cucinare, mangiare e scrivere sui social network. Dato che tempo e frustrazione non mancano, ci si può sfogare anche facendo un po’ di attività fisica, o almeno ci si può provare. Per fare movimento non è necessario uscire di casa, viviamo in un’epoca in cui anche internet ci può aiutare con tanti workout e allenamenti per tutti i gusti, da quelli per principianti a quelli per chi vuole definire o mantenere i muscoli.

Fare sport aiuta prima di tutto la testa, ci permette di staccare la spina, sfogarci, stancarci e non pensare per un attimo a quello che sta succedendo nel mondo e intorno a noi. Allenarsi è anche uno stimolo a migliorarsi e a volersi bene, a non stare sempre sul divano e vi assicuro che dopo un’ora di sport, anche sedersi a tavola sarà più gratificante perché si ha proprio fame!

Vi proponiamo 5 allenamenti che potete fare a casa, vi basta mettervi davanti al computer e seguire tutti gli esercizi. Scegliete il programma più adatto a voi ma cercate di finirlo, potete iniziare con uno breve ma portatelo a termine.

Workout facili


  • shares
  • Mail