Guarire dal tumore al colon con rimedi naturali si può? La dieta salva-vita di un malato inglese

erbe

Guarire da un tumore al colon senza l'uso di farmaci ma solo tramite l'utilizzo di erbe e rimedi naturali è possibile o è semplicemente un'utopia? Dall'Inghilterra ci arriva una notizia che fa sperare che cure alternative al tumore esistano. A meno che non si tratti di una bufala o di una semplice coincidenza. Noi per dovere di cronaca vi riportiamo la notizia.

Questa è la storia di Allan Taylor, un uomo di 78 anni che ha scoperto di essere malato di un tumore molto aggressivo che aveva colpito il suo colon. Quest'uomo, che vive a Middlesbrough, in Gran Bretagna, fa una scelta drastica: cambiare stile di vita e alimentazione. E in quattro mesi è guarito dal cancro.

Questo cambiamento radicale di vita, Allan Taylor l'ha intrapresa dopo un intervento chirurgico e tre mesi di chemioterapia. Dopo aver scoperto che non era guarito e che il cancro si era diffuso anche all'intestino tenue, la scelta drastica. Dal momento che il cancro era inoperabile, ha provato a cambiare dieta.

Allan Taylor per combattere il cancro al colon che lo aveva colpito a deciso di dire addio per sempre a latticini e carne rossa, sostituendo questi alimenti con altri di origine completamente naturale. Il 78enne, infatti, per quattro mesi ha mangiato 10 porzioni di frutta e di verdura cruda ogni giorno. L'ingegnere ormai in pensione, poi, dopo svariate ricerche su internet ha deciso di inserire nella sua dieta anche il curry, l'orzo selvatico in polvere, i semi di albicocca, ma anche alcuni integratori di selenio.

La dieta ha funzionato? Il Sunday Mirror sostiene che dopo quattro mesi con questo tipo di alimentazione la diagnosi è cambiata e lui è guarito.

Ero determinato a mantenere un atteggiamento positivo e ho deciso di trovare da solo una soluzione, digitando sui motori di ricerca del web l'espressione cure per il cancro del colon

Secondo Taylor, questa dieta gli ha letteralmente salvato la vita... Un caso?

Foto | Clay Irving

Via | Adnkronos

  • shares
  • Mail