Magnesio supremo, a cosa serve

Ecco a cosa serve il magnesio supremo e quando bisognerebbe assumerlo.

Magnesio supremo

Il magnesio è un minerale fondamentale per il nostro benessere e per la nostra salute, tuttavia talvolta può accadere di andare incontro a delle carenze. Si tratta di un problema molto comune, a causa del quale rischiamo spesso di sentirci stanchi e affaticati, apparentemente senza una ragione plausibile. Fortunatamente integrare il magnesio è possibile, anche grazie a degli appositi integratori alimentari che permettono di ristabilire i giusti livelli di questo minerale tanto prezioso.

Adeguati livelli di magnesio sono infatti fondamentali per un buon metabolismo energetico, per mantenere in equilibrio gli elettroliti, il funzionamento del sistema nervoso e dei muscoli, per una normale funzione psicologica e per proteggere la nostra salute generale.


Cosa è e a cosa serve il Magnesio Supremo


Magnesio Supremo è appunto un prodotto che permette di riequilibrare i nostri livelli di magnesio. Il prodotto venduto dalla Natural Point contiene una miscela di ingredienti, ovvero magnesio carbonato e acido citrico che, che una volta sciolti in acqua vengono convertiti in magnesio citrato. Questo particolare integratore promette la massima biodisponibilità di magnesio, per un’ottima assimilazione di questo prezioso minerale.

Magnesio Supremo: come assumerlo


Il Magnesio Supremo andrà disciolto in acqua. Il suo sapore è piuttosto gradevole (potrete scegliere anche fra i gusti al limone e quello alla ciliegia). Per una corretta assunzione prendete 1-2 cucchiaini da caffè di polvere ogni giorno, oppure 1 o 2 bustine di polvere al giorno. Scioglietela quindi in un bicchiere di acqua calda (come se fosse una tisana), e quando l’acqua sarà diventata trasparente, bevete il liquido ottenuto.

via | NaturalPoint
Foto da Pixabay

  • shares
  • Mail