Frasi sulla salute per gli auguri di Natale

Ecco una raccolta di frasi sulla salute che possono essere divertenti per un messaggio di Natale un po’ diverso dal solito.

Natale, erbe per non ingrassare

La salute è il regalo più grande che si possa ricevere. Spesso non ce ne rendiamo conto, finché qualcosa non ci tocca da vicino. È retorica? Purtroppo, assolutamente no. Ecco dunque una raccolta di frasi, più o meno ironiche, che possono essere utilizzate per gli auguri di Natale.

Se dipendesse da me renderei contagiosa la salute invece che la malattia.
(Robert Ingersoll)

I vecchi saggi raccontano che il corpo umano si tiene in equilibrio con la felicità e ogni volta che questa viene a mancare insorgono i disturbi, le malattie: la felicità è l’equilibrio dell’universo.
(Romano Battaglia)

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.
(Jim Rohn)

La salute si basa sulla felicità: dall’abbracciarsi e fare il pagliaccio al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l’estasi nella natura delle arti.
(Patch Adams)

Le due più grandi sventure nella vita sono una cattiva salute e una cattiva coscienza.
(Lev Tolstoj)

Ci sono un sacco di persone in questo mondo che passano così tanto tempo a controllare la propria salute che non hanno più il tempo per godersela.
(Josh Billings)

Quando si tratta di mangiare in modo corretto e fare esercizio fisico, non c’è un “io inizierò domani.” Domani è la malattia.
(Terri guillemets)

Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.
(Woody Allen)

  • shares
  • Mail